Pagine

lunedì 7 novembre 2011

Velo o non velo?


Devo ammettere che il momento in cui un padre solleva il velo della sposa e le bacia la fronte mi fa venire la pelle d'oca. Il velo è certamente un accessorio elegante e romantico, ma non è per tutte. Scegliere quello giusto può essere molto difficile quindi ho pensato di fare una piccola ricerca sui vari stili e mettere qualche esempio dei miei preferiti.
La prima cosa da scegliere è la lunghezza giusta, che deve essere compatibile con lo stile del vestito....



E poi i diversi tessuti...

        

E dove posizionarlo...


E infine qualcuna delle mie interpretazioni preferite

 

 

1 commento:

  1. Inizialmente velo no non mi ha mai intrigato troppo, ora invece non so cosa sia successo ma assolutamente velo si, fa davvero sposa è quel tocco di classe in più e poi il gesto di sollevarlo dal proprio papà non ha eguali.

    VELO SI'.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...