Pagine

Submission

Grazie di cuore per il vostro interesse nel condividere il vostro lavoro/matrimonio con i lettori di BrideMania! Sono costantemente alla ricerca di matrimoni particolari pieni di personalità. Qualunque sia lo stile del vostro matrimonio, rustico, shabby chic, moderno, vintage, creativo noi li adoriamo tutti e siamo sempre alla ricerca di novità.

Ecco come fare per inviare il vostro matrimonio:

Quante immagini?

Solitamente ho bisogno di almeno 30-50 immagini preferibilmente a colori, che includano dettagli, la cerimonia, ritratti e la festa.
N.B Se sei una sposa o uno sposo e vuoi inviarmi le tue immagini, prima di scrivermi assicurati di avere il consenso del fotografo.

Che dimensioni?

Le immagini devono avere una dimensione minima di 600 pixel e senza watermark.

Che tipo di informazioni devo inviare?

Inviami una lista il più possibile completa dei fornitori del tuo matrimonio (es: fotografo, catering, bomboniere, abito da sposa etc..) con i relativi link. Mi piacerebbe inoltre sapere a cosa vi siete ispirati per la progettazione del grande giorno, il vostro ricordo più caro e se avete qualche consiglio da dare a chi sta organizzando il proprio matrimonio ora.

A chi devo inviare il materiale?

Se volete inviarmi il vostro materiale tramite e-mail potete scrivermi a info@bridemania.com, mettendo nell'oggetto 'matrimonio'.

                                                                     ***

Thank you very much for your interest in sharing your work / wedding day with the readers of BrideMania! We are constantly looking for special weddings full of personality. Whatever the style of your wedding, rustic, shabby chic, modern, vintage, creative we love them all and we are always looking for something new.

Here'sour submission guideline:

How many images?

Please e-mail 30-50 images preferably in color, which include details of the ceremony, portraits and party.
NB If you are a bride or a groom and you want to send me your pictures, make sure you have first the photographer's authorization.

What size?

The images must have a minimum size of 600 pixels and no watermark.

What information do you need for a wedding feature?

Send me a list as you complete your wedding vendors (i.e photographer, catering, wedding favors, wedding dress, etc. ..) and links. I'd also like to know what inspired you to design the big day, your fondest memory and if you have any advice to give to those who are planning their wedding now.

Where should i send submissions?

Send submissions to info@bridemania.com and make sure to write 'Submission: Wedding'.



4 commenti:

  1. ciao!
    Sono stata invitata ad un matrimonio quest'estate. Invece di accampare una scusa come al solito, stavolta sono entusiasta perchè i festeggiamenti si preannunciano divertenti! Si inizia con il classico pranzo in un casolare in campagna e si va avanti fino a notte fonda con musica e gente simpatica! Ho già iniziato a pensare a cosa indossare ma il caldo estivo e l'occasione scoraggiano il mio classico total black, i vestiti che ho visto su altri siti sono chiari e non si addicono alla carnagione lattea nè tantomeno a una lunga giornata festaiola. Insomma, credo di averti fatto capire che la mia scelta non si preannuncia semplice, qui serve una specialista! Tu cosa mi consigli?

    RispondiElimina
  2. Ti suggerirei un vestito morbido, molto leggero e sopra il ginocchio. Se i colori pastello non ti piacciono prova con le stampe. Evita come la peste il nero, piuttosto se non riesci a rinunciare a qualcosa di scuro buttati sul navy blue.

    Qualche esempio trovato in giro:
    - http://shop.mango.com/IT/p0/mango/abbigliamento/vestiti/vestito-halter/?id=63439554_10&n=1&s=prendas.vestidosprendas&ie=0&m=&ts=1336514351961

    -http://www.asos.com/it/ASOS-Vestitino-alla-greca/24ine/?iid=1970796&cid=8799&sh=0&pge=3&pgesize=200&sort=-1&clr=Nude&mporgp=L0FTT1MvQVNPUy1NaW5pLURyZXNzLVdpdGgtR3JlY2lhbi1EZXRhaWwvUHJvZC8.

    -http://www.comptoirdescotonniers.com/eboutique/collection-femme/robes/robe-fluide-couleur-orange-dalhia-mirabelle.html

    Spero di esserti stata d'aiuto e fammi sapere cosa sceglierai!

    RispondiElimina
  3. Salve mi chiamo Zazou e sono un Caricaturista.

    La contatto per proporle di scrivere un articolo su la mia attività.

    Offro dei servizi divertente: come intrattenimento, Partecipazione, inviti, mappe, tableaux de mariage, bomboniere segnalibri e segnaposti tutto con delle caricature.

    La invito a vedere il mio sito http://caricaturista-ritrattista.it/ e la mia pagina faceBook: https://www.facebook.com/caricaturista.ritrattista.zazou

    Cordiale salute e grazie

    RispondiElimina
  4. http://www.taormine.com/ Questo è il nostro sito di matrimoni a Taormina. Taormina è la città dei sogni, con i suoi palazzi storici, le strade animate e l’affascinante vista sulla costa ionica, sul vulcano Etna, il più alto d’europa e sul luogo più conosciuto al mondo “ l’isolabella”. Un matrimonio da sogno in una location da sogno. Cosa ne pensate?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...