Pagine

martedì 13 marzo 2012

Moodboard #1 : Menta

Tutto è partito dalla carta delle mie caramelle preferite, le fondenti alla menta che hanno il sapore della mia infanzia (molto anni '80, I know) e complice la mia nuova ossessione per Pinterest non ho saputo resistere ed è nato questo collage. Tanto tulle, leggerezza, ed un colore che non diventerà mai di moda perché è senza tempo.

Umore: nostalgico
Colori: verde chiaro, latte e menta, menta




Prima fila da sinistra: Gonna a balze in crinolina di BHLDN / Limonate verdi alla menta via Style me Pretty / Maggiolone color menta / Collana via Oliphant Design.
Seconda fila da sinistra: Ghirlanda di carta / Tutù in tulle via lpclelabo / Spumini verdi / Cocktail limonata + curacao / Torta zig zag via Erineverafter.

4 commenti:

  1. la collana, la collana!!! ohhh come mi piace!!!

    RispondiElimina
  2. @Colores la collana è fantastica! Se ti interessa sono riuscita a trovare il designer che la produce ed ho corretto il link.

    RispondiElimina
  3. è meraviglioso questo colore!!!
    http://www.packapp.it/it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...