Pagine

lunedì 16 aprile 2012

Matrimonio a Felino [di Infraordinario]

Le belle foto realizzate da Infraordinario ci portano nel Parmense, per il matrimonio di Silvia e Giuseppe. Un matrimonio tutto giocato sui toni mutevoli dell'azzurro e violetto,  che ha come tema portante l'ortensia, il fiore preferito degli sposi. Un ottimo modo per dare il benvenuto ad una primavera che stenta ad arrivare.

















La sposa racconta...

Quale è stato il vostro momento preferito della giornata? Il momento più emozionante è stato l’arrivo e l’attesa davanti alla chiesa, con tutte le persone care riunite per noi, e poi la cerimonia, la parte più importante di tutta la giornata. E ancora la sera al Castello di Felino, quando tutti gli invitati sono saliti per la cena e noi due siamo rimasti da soli nel cortile, aspettando di fare il nostro ingresso: nel silenzio, al buio, ci siamo fatti qualche autoscatto, proprio come quando siamo in vacanza. È in quel momento che abbiamo cominciato a realizzare che ci eravamo sposati davvero!

Qual è il migliore consiglio che avete ricevuto durante l'organizzazione del matrimonio? Il migliore consiglio? Quello di non ascoltare troppo i consigli degli altri, di non pensare all’etichetta o a quello che “sarebbe giusto fare”, ma di organizzare e scegliere cose che piacessero prima di tutto a noi.  

Qual è il consiglio che dareste a chi sta organizzando il proprio matrimonio? Purtroppo non c’è modo per alleviare l’ansia e la tensione dell’organizzazione del matrimonio, soprattutto vista la mole di impegni dei giorni prima della data. Quindi inutile dire di non angosciarsi per gli invitati che danno buca all’ultimo o per quelli che si imbucano, per la disposizione dei tavoli o la scelta delle bomboniere o del tableau: lo stress fa parte del gioco! Una cosa però è certa: quando arriva il grande giorno, se tutto non va proprio come avevate programmato, non prendetevela: l’importante siete voi e la scelta che fate, tutto il resto in un modo o nell’altro si aggiusta!

 ______

Fotografie: Infraordinario / Chiesa: Pieve di San Biagio, Talignano (Sala Baganza, Parma) / Location matrimonio: Castello di Felino / Catering: Locanda della Moiana / Vestito sposa: Poesie Sposa / Scarpe sposa: Sebastian / Acconciatura sposa: FAC'S Parrucchieri / Trucco sposa: Donne Estetica (Parma) / Abito sposo: Schick Men (Parma) / Allestimento e fiori: Bia Garden Store / Partecipazioni: Ilaria Trombi di Necro Doll.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...