Pagine

giovedì 28 febbraio 2013

Matrimonio invernale



Vi piacerebbe sposarvi in inverno? (qualcuna di voi lo ha fatto?) Il meteo ostile non necessariamente è un nemico se vi da la possibilità di osare ed ottenere un risultato che più originale non si può. Ecco sei spose che ci hanno provato...





Che ne pensate? rinuncereste alla classica stola per un cardigan sopra al vestito da sposa? Qual'è la vostra preferita?

P.s Indossereste un vestito da sposa colorato?



7 commenti:

  1. Sposata il 10 novembre dell'anno scorso (10 11 12 lo so ... sono un po' rain man!) sotto un diluvio che più diluvio non si può e... lo rifarei mille volte! essendo inverno era tutto organizzato al coperto... le foto di noi che "scartiamo" la nostra macchina sotto la pioggia con il mio ombrello che recita "matrimonio bagnato matrimonio fortunato" sono super spassose e assolutamente non ho sentito ne il freddo nè la pioggia. Senza contare che abbiamo potuto organizzare tutto in 3 mesi circa perchè tanto fotografo, ristorante etc. avevano tutti la data libera! W l'inverno! :)

    RispondiElimina
  2. se è bello si :)
    io ne ho trovati di carinissimi su lemienozzeshop.it

    RispondiElimina
  3. Mia madre si sposó ai suoi tempi in febbraio, sopra l'abito da sposa (viola... si un colore che io non mi sarei mai messa sinceramente, nonostante nella vita di tutti i giorni io lo prediliga) aveva un cappottino lilla che era una meraviglia! :) Non credo che un matrimonio in inverno voglia dire rinunciare a qualcosa, dipende dalla stagione che uno ama e dalla zona in cui si trova, perché per quanto possa essere bello, un matrimonio invernale qui in austria con -10 gradi sarebbe una vera tortura! ;)

    RispondiElimina
  4. packapp wedding

    perchè il matrimonio è un evento speciale...

    condivido questo articolo

    e un complimento al blog e blogger

    Vendita Online Bomboniere Matrimonio

    http://www.packapp.it/it/19-bomboniere-matrimonio

    RispondiElimina
  5. Bellissimo articolo. In effetti anche noi abbiamo realizzato diversi matrimoni in inverno e devo ammettere che l'atmosfera è alquanto magica, le luci e i colori sono davvero interessanti e pemettono così un matrimonio molto originale. Patrizia

    RispondiElimina
  6. bellissimo articolo,che foto, davvero magnifiche, scopri la nuova sartoria italiana on line, vieni a visitare i nostri bellissimi abiti da sposa e cerimoina a prezzi lowcost.
    http://www.sposamore.com/it/

    RispondiElimina
  7. I matrimoni invernali hanno un fascino particolare, non hanno problemi di date libere e costano anche meno!
    https://www.lillabianco.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...