Pagine

giovedì 27 ottobre 2011

Matrimonio come: Maria Antonietta




Se siete come me a volte al cinema vorreste entrare dentro lo schermo per vivere delle storie meravigliose, ci sono certe immagini si trasformano in sensazioni che si attaccano alla pelle, agli occhi e non ne vogliono più sapere di andarsene. Bene, questo è il primo appuntamento di una serie di mercoledì  dove raggrupperò una serie di oggetti per il matrimonio ispirati a film, libri o città che mi hanno fatto innamorare. Lasciatemi un commento se anche voi volete condividere qualcosa di speciale!






Uno dei miei film preferiti di sempre è 'Marie Antoniette' di Sofia Coppola con protagonista Kirsten Dunst. Ambientato a Versailles a partire dal 1770 il film è una rivisitazione in chiave Pop della vita a corte di Maria Antonietta. L'opulenza e la ricchezza dei dettagli è da svenimento, per non parlare della colonna sonora tutta in chiave punk/rock.

1. Orecchini di diamanti / 2. Vestito da sposa Vera Wang / 3. Ventaglio parigino da the / 4. Scarpe Christian Louboutin / 5. Set di bicchieri inglesi di fine '800 / 6. Macaron / 7. Croissant / 8. Pastiglie Leone / 9. Partecipazioni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...