Ecco un matrimonio di campagna, intimo, semplice e delicato, ma anche con una spiccata vena moderna e shabby chic. A volte per avere un matrimonio perfetto non c'è bisogno di molti dettagli, basta la location giusta e un arcobaleno che spunta all'improvviso.....
Molto bello!e concordo col fatto che i luoghi belli e magici non hanno bisogno di grossi allestimenti che, a mio avviso, a volte sono addirittura "invadenti"... Perché interferiscono con l'atmosfera naturale dei luoghi! Laura@RicevereconStile
@Jessica, si anche io di Bologna ma sono, diciamo, 'adottata'! @Laura, hai assolutamente ragione. quando si ha la fortuna di essere aiutati da un panorama del genere meglio non esagerare con allestimenti vari ed aventuali....che a volte, diciamocelo, sono visti e rivisti. @Serena, questi matrimoni così intimi mi fanno sempre una grossa invidia :)
ma ciau a te e grazie d'esser passta su Uh lalà!!anche tu di Bologna?
RispondiEliminama che bello questo matrimonio come si fa a non innamorarsene?
un bacio
jessica
Molto bello!e concordo col fatto che i luoghi belli e magici non hanno bisogno di grossi allestimenti che, a mio avviso, a volte sono addirittura "invadenti"... Perché interferiscono con l'atmosfera naturale dei luoghi!
RispondiEliminaLaura@RicevereconStile
Oddio che foto bellissime! Rendono benissimo l'idea di che matrimonio possa esser stato *_*
RispondiEliminagrazie a tutte per i commenti!
RispondiElimina@Jessica, si anche io di Bologna ma sono, diciamo, 'adottata'!
@Laura, hai assolutamente ragione. quando si ha la fortuna di essere aiutati da un panorama del genere meglio non esagerare con allestimenti vari ed aventuali....che a volte, diciamocelo, sono visti e rivisti.
@Serena, questi matrimoni così intimi mi fanno sempre una grossa invidia :)