Pagine

lunedì 11 giugno 2012

Matrimonio a Bologna [di Veronica Zanetti - Avoriophoto]

Il matrimonio di oggi unisce due delle cose più belle al mondo. La prima è l'amore, ed in questo caso risponde al nome di Francesca e Gianluca, talmente persi l'uno nell'altra da non sperarsi neanche un minuto durante tutto il matrimonio. La seconda invece è la luce che c'è solo a Bologna in primavera e che Veronica Zanetti di Avoriophoto ha saputo catturare magistralmente insieme a tutti quei dettagli, sui toni del rosa, che rendono questo matrimonio bolognese un esempio di raffinata eleganza.


  









Fotografie: Veronica Zanetti di Avoriophoto / Wedding planner e stationery: Monica Billi / Fiori: Premiata Compagnia dei Fiori, Bologna / Location matrimonio: Chiesa S.S Annunziata, Bologna / Location cerimonia: Palazzo Gnudi, Bologna.

5 commenti:

  1. E' stato un vero piacere essere ospite del tuo blog!
    Grazie di tutto!
    Veronica

    RispondiElimina
  2. M sa che noi abbiamo diverse cose in comune. Ti va di seguirci a vicenda?

    RispondiElimina
  3. Salve, complimenti davvero! Se ti và di seguire il mio blog http://www.nozziamoci.it/blog/matrimonio-in-chiesa-come-allestirla-senza-spendere-troppo/41 mi farà piacere molto, il nostro staff seguirà il tuo, ottimi contenuti, stile ed un buon, sano e piacevole copy!
    Samanta

    RispondiElimina
  4. bellissime foto :)
    http://www.packapp.it/it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...